Tour de France 2024, Jan Hirt cade dopo il foglio firma per un contatto con uno spettatore: 3 denti rotti
Parte decisamente male il Tour de France 2024 di Jan Hirt. Ancora prima del via il corridore ceco è infatti finito malamente a terra a causa del contatto con uno spettatore. Il portacolori della Soudal Quick-Step, tra i principali uomini a supporto di Remco Evenepoel in montagna, stava tornando al bus della squadra dopo essersi presentato al foglio firma, ma nel farlo, dopo che il compagno Gianni Moscon ha rischiato l’impatto con una fotografa, ha trovato sulla sua strada la borsa di una persona che stava assistendo all’evento, finendo così violentamente a terra. Un impatto brutale che lo ha visto finire direttamente faccia a terra.
Nel colpo ha così riportato la frattura di tre denti. Riuscito comunque a partire, pur con molto dolore, sta faticando in coda al gruppo in una tappa che è tutt’altro che la tradizionale apertura di un grande giro. Dopo Louis Vervaeke caduto in allenamento nei giorni scorsi, è evidente che per la formazione belga si poteva partire decisamente molto meglio e Patrick Lefevere non nasconde la sua rabbia
“Una squadra deve seguire 100 regole, ma Jan Hirt è caduto a causa di uno zaino dopo aver firmato il foglio di partenza ed essere tornato al bus”, ha scritto contrariato sui social il vulcanico team manager, postando una foto delle conseguenze della caduta.
There 100 rules for the team but one with backpack made crashing jan Hirt between the signings and the bus. 😡😡😡.
3 teeth broken pic.twitter.com/gth0T4AqDH— Patrick Lefevere (@PatLefevere) June 29, 2024
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |